SPAZIO REALE:DOTT.GIUSEPPE CIANCIMINO/FATTI INTERN

Per conoscere questo blog e chi è l'autore vai nella pagina Info.


« FAITS INTERNES 1:CONTINUATION 45

PROVIENE DI CUA: http://spaziofavoriticiancimino.splinder.com/post/23249109

9 SETEMBRE 2010:IL MIO WEB OGGI

-MAG MC CAIN E L'EFETTO ARIZONA:MAG E' CONOSCIUTA IN QUESTE PAGINE.IL TRIONFO DEL SUO PADRE IN ARIZONA LA RIDIMENSIONA ."ELLA SA DOVE E' IL PARTY.E ELLA VA",SPIEGA SU QUESTO LIBRO.LEI RISIEDE A NEW YORK.VENGO ANCHE IO,MI PERMETTA FARE IL PAPARAZZO:

Qffs+v35lerYy1P0YzLUWGB2xIDMdyU54NYddeVlAYP4U2NMdPJq5jZXtdrPzddBpvLRVbAp7Dc=

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Product Description

Meghan McCain came to prominence as the straight-talking, progressive daughter of the 2008 Republican presidential candidate Senator John McCain. And her profile has only risen since the election ended in favor of the other guy.

makes Meghan so appealing? As a new role model for young, creative, and vocal members of the GOP, she's unafraid to mix it up and speak her mind. In Dirty Sexy Politics she takes a hard look at the future of her party. She doesn't shy away from serious issues and her raucous humor and down-to-earth style keep her positions accessible.

In this witty, candid, and boisterous book, Meghan takes us deep behind the scenes of the campaign trail. She steals campaign signs in New Hampshire, tastes the nightlife in Nashville, and has a strange encounter with Laura and Jenna Bush at the White House. Along the way, she falls in love with America–while seeing how far the Republican Party has veered from its core values of freedom, honesty, and individuality. In Dirty Sexy Politics, Meghan McCain gives us a true insider's account of life on a campaign trail.

 

About the Author

MEGHAN MCCAIN writes a weekly column for The Daily Beast. Prior to that, McCain worked on her father's 2008 presidential campaign and created the website McCainBlogette.com, which provided a personal look at daily life on the campaign. Her children's book, My Dad, John McCain, was a national bestseller. She lives in New York City.  .

Qffs+v35lerYy1P0YzLUWGB2xIDMdyU5dlv9Bwwzgp+E+vNGZo6SBMPdXNwpmBPcCEmXRmEZUQI=

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
TRADUZIONE:Descrizione del prodotto
McCain Meghan salì alla ribalta come una senza peli sulla lingua, figlia progressista del candidato presidenziale repubblicano del 2008,il senatore John McCain. E il suo profilo è aumentato solo dopo le elezioni concluse a favore dialtro ragazzo.
Cosa rende Meghan così attraente?Come modello,un nuovo ruolo per i soci giovani, creativi, e vocazionali del GOP, lei non ha paura di mescolare in su e di lasciar parlare la sua mente. In Dirty Sexy Politic prende uno sguardo fisso al futuro del suo partito. Lei non si vergogna di questioni serie e il suo umorismo caustico e lo stile con i piedi per terra la mostrano accessibile.

In questo spirito, candido, e chiassoso, Meghan ci porta dietro le quinte della campagna elettorale. Ruba segni della campagna elettorale in New Hampshire, i gusti della vita notturna a Nashville, e ha una strano incontro con Laura e Jenna Bush alla Casa Bianca. Lungo il percorso, si innamora con l'America – pur vedendo in che misura il Partito Repubblicano ha ceduto da i suoi valori fondamentali di libertà, di onestà e individualità. In Dirty Sexy Politic, Meghan McCain ci dà conto di un insider vero della vita su un sentiero della campagna.

Chi è l'Autore
Meghan McCain, scrive una rubrica settimanale per The Daily Beast. Prima di questo, McCain ha lavorato con suo padre alla campagna presidenziale del 2008 e ha creato il sito web McCainBlogette.com, che ha fornito uno sguardo personale alla vita quotidiana in campagna. Il suo libro per bambini, mio padre, John McCain, è stato un bestseller nazionale. Vive a New York City.

 
 

-ANCHE LEI E' ALLA VITTORIA .E SIAMO DI NUOVO IN CAMPAGNA.SUO PADRE HA INVESTITO NEI CONCETTI DELLA  "NUOVA ERA" CHE INTERPRETA PERFETTAMENTE E LEI HA SPOSATO LA SUA CAUSA:NON POSSO FARE CHE UNA SOLA COSA TENERLA AD OCCHIO,IN NOVEMBRE SARA IN LOTTA PER IL VOTO DI "MEZZO-TERMINE.

9 SETEMBRE 2010:SUL CORRIERE:

-E' MALATA:

SALUTE: «Drogati» di abbronzatura, scoperta una nuova malattia

——————————————————————————————————

9 SETTEMBRE 2010:

-EUREKA:CONNESSIONE CLINTON-INDUSTRIA ALIMENTARE-TECNOLOGIA DELLA NUOVA ERA, E LEZIONE DI ONESTA (INTELLETUALE)

Questa postazione è carica di RIVELAZIONI che permetteranno a me e al caro lettore arrivare a trascenedente conclussioni.Vediamo:

RIVELAZIONE 1:"CONNECTION" CLINTON FRA "NUOVA ERA" E INDUSTRIA ALIMENTARE:

Contrariamente a quanto affermato ieri nello scritto,"NUOVA ERA",MERCATI E FAST FOOD" e "VITTORIA CLINTON "CONNECTION" CON BURGER KING?",( vedi: http://espace.canoe.ca/dtgiuseppecianci/blog/view/473472 ) una connessione fra l'industria alimentare e quella della tecnologia della "NUOVA ERA" c'è.Questa conessione è concreta,strettamente economica,appartiene ai CLINTON e non è simbolica come io credeva.Infatti di seguito potrete leggere due articoli da dove apprendiamo  che i CLINTON possiedono azioni nell'industria delle tecnologie della NUOVA ERA  e piu particolarmente in  Cingular Wireless and AT&T.Per quanto riguarda alla industria alimentare abbiamo gia visto l'afezzione di Bill Clinton per i fast food e piu particolarmente per il MC DONALD e adesso aprendiamo anche da una pubblicazione allegata alla sezione VIAGGI INTELLIGENTI della NATIONAL GOGRAFIC che possiede vignetti con fabricazione di VINO la cui marca porta il propio nome "CLINTON",nella zona di fattorie al nord di NEW YORK,propio a   Rhinebeck dove si ha sposato VITTORIA CLINTON.Infatti questo è poi il vino che è stato bevuto alla festa.La fattoria e questa:"Clinton Vineyards" a Clinton Corners, NY   845 266-5372, questo è il sito internet  ww.clintonvine………..,e questa è la propaganda  "Premium producers of estate bottled Champagnes, white wine and dessert wine. Exclusive producer of gold medal award cassis".E qua vede il "gioiello" della poduzione":

wineGbottle_1688951i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A bottle of wine and a note sent by Chelsea Clinton's wedding planner thanking the neighbours for putting up with road closures on the day of the wedding.Picture: GETTY IMAGES

!DA VERO SORPRENDENTE LA "CONNECTION".

-RIVELAZIONE 2:Da questi fatti che io non conoscevo e ho trovato navigando in internet,vedendo le mie pubblicazioni  e sapendo che ormai HILLARY CLINTON non è piu un referente delle mie pubblicazioni e non piu considerata ne rapresentativa ne rapresentante della NUOVA ERA e la sua tecnologia come vengo esprimendo da un buon pezzo,potrete dedurre la mia indipendenza di criterio e onesta intelletuale della mia opera e di questi pubblicazioni in genere. (Non è che il contrario sia vero attenzione,anzi mi giova che VITTORIA CLINTON abbia investito in NUOVA ERA ma volevo sottlineare questo aspetto.)

REVELAZIONE 3:Io ho scritto sui vincoli di Reagan e le attuali sfidanti alla governazione in California ma non immaginavo che c'è anche una connessione,una presunta sommiglianza fra REAGAN e i CLINTON per via dell'ativita economica.Vedilo in articolo sulla presentazione di un libro sotto.

RIVELAZIONE 4.Questa è grata,riguarda la ereditiera VITTORIA CLINTON da cui apprendiamo che il suo luogo di nozze e inserito gia come un attrativo turistico niente di meno che nella sezzione viaggi intelligenti della NATIONAL GEOGRAFIC.COMPLIMENTI. E COME DICEVO PRIMA "E' CARICA DI STORIA" e punti di contatto con la NUOVA ERA come abbiamo visto.

-DI SEGUITO LE NOTE DI STAMPA:

-NOTA ( A)-Non reclamati soldi in contanti attendono a queste celebrità di massa

Con Gayle Fee e Laura Raposa|Giovedi 9 settembre|2010

La novella sposa ex-first figlia,Chelsea Clinton,presta ad ottenere un autostop dagli audaci Ali Fedotowsky coach del Patriot(team statale)Bill Belichick, hanno colpito il montepremi.Ancora un'altra volta.

I tre sono sono tra i molti locali  dell'elenco aggiornato di soldi non reclamati del Tesoriere dello stato Tim Cahill.

A "Bill e Hillary Clinton's Kid" è dovuto 832,01 dollari in dividendi e liquidazioni dalle sue azioni di Cingular Wireless e AT & T. E poi c'è da Comcast 12,50 dollari in attesa di essere prelievati, nonché un assegno con dividendi di 4,92 dollari da Agere Systems.

Mmmmh, forse sapeva che la gestione del denaro non era il suo forte di Cels,da poco ha lasciato il suo lavoro in una società di private equity,per lo studio di un dottorato di servizio pubblico di Sanita………….

P.D.:Prescindo del resto della nota che potrete leggere in lingua Inglese nella fotocopia dell'originale.E piu notizie al riguardo puoi leggere nel prossimo post:  http://spaziofavoriticiancimino.splinder.com/post/23307348

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
-NOTA (B): National Geographic Society..

itheader

 ..

. .

New York al di là della Grande Mela

Con Laura Reineke il 9 settembre 2010 00:00 pm,2010 12:00|Commenti(0) zuger_flight-thumb-520x345-thumb-520x345

.

.

.

.

.

Per molti anni,la mia esposizione allo stato di New York è stata limitata alla vista dall'interno di una automobile ad aria condizionata in direzione nord dall'Ohio al mio campo estivo nel Maine.Il viaggio annuale della mia famiglia,attraverso lo "Empire State" è diventato un po' uno scherzo nel tempo,io e mio fratello concorsavamo per vedere chi riusciva a dormire piu a lungo attraverso il mai apparentemente interminabile paesaggio dominante di dolci colline,rocciose  Adirondacks,fermate di riposo,e piccoli paesini.Ai nostri occhi di adolescente, Stato di New York è stato bello ma noioso.

Sono un po 'più grande ora,e l'appello del New York che si trova al di là della Grande Mela è diventato più evidente.È uno degli stati più popolosi del nostro Paese,e offre una varietà analogamente espansiva delle attrazioni ed esperienze per locali e turisti.Ho parlato con Sascha Zuger-che,come l'autore del Moon New York State Handbook,ha visto la statale da cima a fondo-per scoprire i suoi spot preferit.Lei condivide i suoi luoghi raccomandati dopo il salto.

Hudson Valley
Penso che il fascino della navigazione attraverso i negozi mom-and-pop e le caffetterie della Valle di Hudson e villaggi Catskill è il massimo.In Rhinebeck(di le recente nozze di Chelsea Clinton), la passeggiata attraverso il mercato degli agricoltori, riempiti di carne biologica e verdi fiori selvatici,formaggi maanifatturati e latte crudo,chutney gourmet(creato nel 1850 in una casa coloniale)e pane artigianale.Visita il verde villaggio della iconica colonia artistica di Woodstock in una sera di Domenica a far parte di un drum circle accanto ad una hippie residente o danzatrici del ventre randagio.

Finger Lakes

C'è poco che può battere la vista della bella regione di Finger Lakes dallo sgabello del tavolo di degustazione sorseggiando un vinetto senza prendere in considerazione in quella stessa vista come vi ascende in testa l'alito del 800 libbre.Il Harris Hill Soaring Center a Elmira offre al pubblico passeggiate in aliante ogni fine settimana dal 31 ottobre e il suo programma junior dà ai ragazzi locali la possibilità di guadagnare la licenza di pilota precoce,attorno al club. Un altro settore in evidenza:il Pulling di vetro fuso in petali nello studio dell'arte al Corning Museum of Glass.

Hamptons

Le mie preconcepiti preconcetti nei confronti del Hamptons, probabilmente guadagnato da notizie varie e mostre della realtà privilegiando cio che va male,sono state totalmente alterate quando ho visitato la Hampton Ocean Resort. Un gioiello di famiglia sulla spiaggia,il resort mi ha conquistato con asciugamani cushy,servizio personalizzato,e dolce,cordiale personale(così come le barre di cioccolato Colomba che hanno portato alla mia sedia a sdraio). Suggerimento: on-line si trovano sconti fino al 65%.

Niagara
Il ovvio disegno del Niagara è la sua bellezza naturale,anche se mi avrebbe trovato a rievocare la famosa cameriera del Jim e Pam della crociera Mist(da un recente episodio di The Office),un po' carente(o peggio,addirittura "formaggio").Per fortuna,tre dei parchi statali della regione del Niagara hanno dato una strizzatina d'occhio al folk dela città con soddisfaceni Camping.Il servizio offre le tende in stile safari Hemingway di ispirazione preset con tutti gli elementi essenziali,tra cui le culle.Il menu di nollegio "À la carte" aggiunge caffettiere,refrigeratori e moto a miscela,in modo da poter godere di un'esperienza più confortevole con campeggio lontano dalla folla di turisti.

[New York Travel Guide]

Sascha Zuger's Moon New York State Handbook is available now. You can follow the author on Twitter (a)Sascha_Zuger and on Tumblr. Photos courtesy Sascha Zuger.
 
Thursday, September 9, 2010
Reading Tonight: This Is a Stickup
TESTIMONIO GRAFICO:
PD: Molto ho scritto sui viaggi di Hillary per il mondo invitata da lei,e anche si vanta di avere percorso moltissimi kilometri in giro per il mondo,cio che non avevo mai immaginato è che un giorno avrei scritto di un viaggio nella sua terra,nel suo stato di residenza,questo è il percorso dello scrittore di questa nota.E tantE rivelazioni sono venuti fuori, pero l'aspetto piu sorprendente riguarda alla menzione del posto dove si diede in matrimonio VITTORIA CLINTON come un attrativo turistico.
.
.

.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
CLINTON VIGNETTI:
..

..

..
..

..
..
..

..
..
..
..
..
..
..
..

 
 
NOTA (C):Postato da Paul Constant il martedi,9 settembre 2010 alle 10:22
 
images.jpg
 
L'University Book Store ospita il Jack Straw Reading stasera.Brian James Barr,Martha Clarkson e Bill Carty saranno in mostra al pubblico con la loro talentosa retorica che hanno imparato da Jack Straw.
E Robert Scheer legge,al Municipio, questa sera anche.The Great American Stickup(La Grande rapina Americana):Come i Repubblicani di Reagan e i Democratici di Clinton hanno arricchito Wall Street mentre Mugging Main Street (La rapina di Main Street)è un libro sulla rapina in singolo più lunga della storia umana.
Il calendario completo di letture,includendo quello della prossima settimana, è qui
Condividisioni//Commenti (1) RSS
I più vecchi prima//Registrati o registrati sopra//Aggiungi un commento
Postato da dnt fiducia in me,il 9 settembre 2010 alle 10:58

Scheer è un cinico piuttosto interessante.Mi piace questa citazione dal suo blog
"… Il matrimonio di Chelsea Clinton con un allunno di Goldman Sachs e cercavite(imprenditore)in fondi di copertura..".
Fa anche un buon caso sul perché disprezziamo personagi del calibro di Henry Paulson,Robert Rudin,e Timothy Geithner.Non fanno cose terribili come chierichetti che molestano le persone o inviare nei campi di concentrazione,ma semplicemente sono la testa del sistema bancario,si trovano a scrivere le leggi,ed aiutare se stessi e gli amici a diventare ricchi,e praticamente sputano sul cittadino americano.
Un'altra citazione di lui:
"L'House Financial Services Committee è incaricato di scrivere nuove regole per tutelare i consumatori,ma come il rispetato Sunlight Foundation rporta,27 dei 71 members di tale comitato ricevono almeno un quarto dei fondi per la loro campagna finanziati dall'industria,con il resto dei membri del comitato non lontana indietro".
TESTIMONIO GRAFICO:.
.
.
.
.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
P.D.:Le opinioni espresse tanto come per l'autore della nota come da commentatori no sono della mia responsabilita,in questa nota solo volevo sottolineare la rara coincidenza della connessione fra REAGAN E i CLINTON perche capita dopo della mia nota sulla NUOVA ERA in CALIFORNIA.Vedila cua:
http://cianciminotortoici.blogspot.com/2010/06/nuova-era-e-cyber-politica-iila-nuova.html
 
 
 
 
1 SETTEMBRE 2010:IL MIO WEB OGGI
 
 
 
 


Rita Pavone – La Partita Di Pallone
Cargado por val6210 – Ver los videos de música recién destacados.

)GLI ESSERI TERMICI:GARGOLE

https://docs.google.com/Doc?docid=0AZ2yYESqnv0PZGdrd3NwZ2tfNTBjN3JmZzRkMw&hl=it

)-Carla, une vie secrète, la brûlante biographie de la première dame 20100911PHOWWW00111

 

.

.

.
BLOG – Goût exacerbé pour l’argent, obsession du paraître, conquêtes amoureuses multiples… Publié au terme de dix-huit mois d'enquête, l'ouvrage dresse un portrait particulièrement peu flatteur de l'épouse du président.

)Kim Clijsters remporte l'US Open pour la troisième fois

Réagir
Kim Clijsters remporte l'US Open <br>pour la troisième fois
TENNIS - La Belge  n'a laissé aucune chance à Vera Zvonareva la nuit dernière. Elle décroche son troisième titre à New York, le deuxième consécutivement (2005, 2009 et 2010) au terme de l'une des finales de l'US Open les plus courtes de l'Histoire.

2 SETTEMBRE 2010:ATTENZIONE LA NUOVA ERA NON ACETTA L'INVITO A VIAGGIARE IN SHARM EL-SHEIK IN EGITTO E GERUSALEMME DELLA TITOLARE DI VIA CIAPPAQUA (NY),HILLARY CLINTON LA PROSSIMA SETTIMANA ANNUNCIATO EXTRA-UFFICIALMENTE NEL BLOG DI UNA SUA CONOSCENTE,FANS DEL PARTITO DEMOCRATA.

-VI RICORDO ORA CHE QUESTA E' UNA VIA EXTRA-UFFICIALE MA REGOLARMENTE UTILIZATA PER FARE ANNUNCI CHE DOPO INVARIABILMENTE SI CONFERMANO.QUESTO VIAGGIO E' NETTAMENTE POLITICO E NIENTE C'ENTRA CON LA "NUOV ERA".(INOLTRE SECONDO ME UN VIAGIO CHE AVRA PIU INFLUENZA SULLA POLITICA INTERNA DI ISRAELE CHE CONSEGUENZE BENEFICHE SUL PROCESO DI PACE).VI MANTERRO INFORMATI.VEDI DI SEGUITO L'ANNUNCIO IN UNA PUBBLICAZIONE DEL SOPRADETTO BLOG:

Hillary Clinton Finds Her Groove

September 7, 2010 tags: Foreign Policy, Hillary Clinton, media, Diplomacy, Secretary of State, President Barack Obama by stacyx

This is a nice article from Laura Rozen, who I really like, but the fact is, she had her groove a long time ago. Just because the naysayers like Ben Smith, Aaron David Miller, Dick Morris and some others were lamenting that she had special envoys helping her and that she didn’t have the EXACT same relationship with the POTUS that Henry Kissinger had with his, doesn’t mean the rest of us was buying it.

Throughout her tenure as SOS she has been diligently working, sometimes behind the scenes, to improve the image of the U.S. abroad and to help solve some of the most vexing issues in places including Sudan, the DRC, Pakistan, Afghanistan, Iran and Israel and Palestine (to name just a few). The whole media theme revolving around Secretary Clinton being pushed to the side or having little clout was utter nonsense from the start. Of course, the media is not very good at admitting they were wrong. Instead, they simply say that things have changed. But as I said, Secretary Clinton always had her groove. Again, this article is very positive, but I can’t help but question how much of the media’s original hand-wringing was just flat-out wrong.

From Laura Rozen:

When Hillary Clinton, recovering from a broken elbow, gave a big foreign policy speech at the Council on Foreign Relations last summer, the White House happened to schedule an Obama health care speech in the White House Rose Garden to take place at the same time.

This year is different. In many ways, when Clinton gives a foreign policy speech at the Council on Foreign Relations on Wednesday, it will be coming as she seems to have hit her stride in her partnership with President Barack Obama. The only cabinet member who attended President Obama’s White House dinner for Middle East leaders last week — Vice President Joseph Biden and Defense Secretary Robert Gates were in Iraq — Clinton hosted the launch of renewed Israeli-Palestinian face to face peace talks at the State Department last week, and heads off next week to Sharm el-Sheikh, Egypt and Jerusalem for the next round.

[snip]

What is new are signs of Clinton’s renewed energy, confidence and sense of partnership with Obama. And this is happening while another of Obama’s most trusted cabinet national security advisers, Defense Secretary Robert Gates, has signaled he would like to leave the job next year.

For their parts, Clinton and Obama always personally demonstrated a high degree of cordiality to each other, if not until recently displayed the mojo of being a real team.

“She is definitely getting her sea legs; she is past the learning curve and has developed her team and her agenda and her reputation to the point she can really get things done,” former Clinton-era National Security Council official David Rothkopf said.

“With Defense Secretary Robert Gates leaving within a year and [National Security Adviser Jim] Jones probably leaving too … she looks like she is the stable center of it all and the leading figure in the Cabinet.”

What’s more, Rothkopf said, several foreign policy issues with which the administration is contending are now at a point where the State Department’s role is more prominent than the Pentagon’s.

The efforts of Middle East peace envoy Mitchell “are bearing fruit and bringing that issue to the fore … which is a State issue,” Rothkopf noted, while the hand over in Iraq, and critical issues in Afghanistanl, Pakistan, Iran, North Korea and with China “are all State issues.”

[snip]

One Washington Middle East hand said Obama and Clinton had developed a “good cop/bad cop” routine that proved effective during the recent visit of Israeli and Palestinian leaders.

“Obama was the good cop with both parties and Hillary the bad cop,” the Washington Middle East hand said on condition of anonymity. “She came into the meetings with the Israelis, saying, ‘Look, yes, we love you, but if you guys can’t help us find a formula for settlements, if peace talks fail because of you, it’s going to make our lives very difficult. … It will be very hard to hold off the boycott movement by the Europeans … think of how difficult it will be to protect you [diplomatically], if this all fails because of settlements.’”

And the Palestinians got told by Clinton, the Middle East hand said, “Look, how can we get anything if you say you are going to leave?”

While Clinton said in several interviews last year that though she loves the job, she was tired and found the pace of foreign travel exhausting, she no longer talks about being tired.

(Sorprendente la sommiglianza con sua Figlia in questa foto) 

TESTIMONIO GRAFICO:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
3 SETTEMBRE 2010:IL MIO WEB OGGI(VEDILO GRATIS):
 
 
)-SU THE GUARDIAN: logo
 
London
-New York fashion week: Beckham goes from catwalk curiosity to hot ticket
 
A-model-walks-the-runway--006
 
 
 
 

 ..

 ..

 ..

 ..

 ..

 ..

 .

..
..
.
 

 Victoria Beckham's collection has impressed editors and buyers, though there is scepticism about the extent of her involvement in the design process

)SU LIBERATION DELLA FRANCIA:
Monde:Geert Wilders, le héros des anti mosquée
Geert Wilders est le leader du PVV, formation populiste d’extrême droite aux Pays-Bas.
Reportage

A Ground Zero, le leader d'extrême-droite néerlandais a été accueilli en guest star par les militants ultra-conservateurs. <!– –>

POUR MÉMOIRE A Ground Zero, «la victoire de nos ennemis»

)-Culture:Lascaux, 18.000 ans dont 70 au grand jour

Nicolas Sarkozy, exempté de capuche protectrice.

Nicolas Sarkozy, accompagné de son épouse Carla et du ministre de la Culture Frédéric Mitterrand, a visité la grotte ce dimanche pour l'anniversaire de sa découverte. 

)-DUE IMPORTANI NOTIZIE CULTURALI PER LA NUOVA ERA SU LIBERATION DELLA FRANCIA:
a)-Culture:La Maison de l'histoire de France s'installera à Paris
L' Hotel de Rohan, siège des Archives nationales à Paris.
 
Projet cher à Sarkozy, cette nouvelle institution prendra place sur le site parisien des Archives nationales.<!– –>
b)-Médias 13/09/2010 à 00h00
Google soigne la France

Web . Le géant américain va créer un centre de recherche.      Réagir

Christophe Alix 1284357811

.

.

.

.

.

Le géant américain de l'internet Google va ouvrir à Paris un centre de recherche et développement pour l'Europe dans le cadre d'un plan d'investissement en France. (© AFP Odd Andersen)

Reçu en fin de semaine à l’Elysée, le PDG de Google, Eric Schmidt, n’est pas venu sans quelques arguments sonnants et trébuchants pour amadouer la France. Lors d’une conférence à Sciences-Po dans un amphi archicomble, il a annoncé que Google allait y ouvrir un centre de recherche et un
———————————————————————————————————-
 
3 SETTEMBRE 2010:VIAGGIO HILLARY UFFICIALAMENTE CONFERMATO:
 
 
-INFATTI HILLARY E' GIA PARTITA PER IL MEDIO-ORIENTE E LA NOTIZIA,ORA UFFICIALE,SULLO STESSO BLOG DEMOCRATA VIENE DATA COSI:
 
Monday Travel Schedule: SOS Hillary Clinton *updated*
September 13, 2010

tags: Hillary Clinton, Secretary of State, Egypt, Secretary of State Travel, Daily Appointment Schedule
by stacyx

She’s heading to Egypt for further Israeli-Palestinian negotiations:

AM Secretary Clinton departs for foreign travel.

UPDATE: Just got this- it contains a wee bit more info.:

Secretary of State Hillary Rodham Clinton is traveling to Sharm el-Sheikh, Jerusalem, Ramallah and Amman from September 13 to 17, 2010.

On Tuesday, Secretary Clinton will participate in the continuation of direct negotiations between the Israelis and the Palestinians in Sharm el Sheikh. She will also have a bilateral meeting with Egyptian President Mubarak. On Wednesday, she will join the parties for further discussions in Jerusalem and will participate in bilateral meetings with Israeli officials. On Thursday, Secretary Clinton will meet with Palestinian President Abbas and Palestinian Prime Minister Fayyad in Ramallah and will conclude her trip by meeting with Jordanian King Abdullah in Amman.

TESTIMONIO GRAFICO: 

.

.

.

.

.

.

-Notizia acompagnata da questa foto:610x10

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.

.

.

.

Secretary of State Hillary Rodham Clinton waves prior to boarding her plane for the Middle East, Monday, Sept. 13, 2010, at Andrews Air Force Base, Md. (AP Photo/Alex Brandon, Pool)

NATURALMENTE:LA "NUOVA ERA" E QUESTE PAGINE NON VIAGGIANO SULLA STESSA AERONAVE  VERSO LO STESSO DESTINO.

3 SETTEMBRE 2010:IL MIO WEB OGGI:
 
-SU LE FIGARO IN FRANCIA:.Un couple laisse mourir sa fille malade
Réactions (58)
La jeune femme d'origine chinoise, qui souffrait de problèmes psychiatriques et avait tenté de se suicider, est morte fin août après avoir cessé de s'alimenter pendant 15 jours. Ses parents n'ont pas essayé de lui porter secours.

3:06 Aggiunto alla coda video lang: en… Traduci ..Visualizza originale(Traduzione disabilitata)Peggy Lee: Fever!
 
Fever! Una registrazione dal classico alla fine degli anni '60. Caratterizzato da Peggy con Max Bennett (basso) e Jack Sperling (batteria). Scritto originariamente da Davenport
——————————————————————————————————
 
 
3 SETTEMBRE 2010:ULTIMO MOMENO:CHELSEA CLINTON TRAVEL
 
In efetti sull'ultimo momento della giornata ho appreso questa notizia
Chelsea Clinton Travel
 
In the Middle East peace talks, Clinton faces a crucial test of the new round of peace talks would consolidate the legacy of the Secretary of State Hillary Rodham Clinton as a diplomat. But the talks could also pose significant risks for any political ambition which can harbor.
TESTIMONIO GRAFICO:
lastscan
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

NON E' SCHERZO:LASCIO IL LINK DIRETTO QUALCHE ORA  PERCHE TU POSSA LEGGERLO DI PRIMA MANO
(SO CHE SPESSO VIAGGIANO INSIEME MA NON MI RISULTA QUESTO SIA  IL SENSO DELLA NOTIZIA.IN OGNI MODO POTREBBE ESSERE QUESTA NOTA  L'ESSORDIO UFFICIALE DELLA PROGEZZIONE FUTURA DI VITTORIA IN UNA NUOVA ERA DELLA SUA CARRIERA PUBBLICA.STAREMMO A VEDERE):(LINK RETIRATO)
 
 
 
 
 
 
 
 
 

4 SETTEMBRE 2010:GIARDINAGGIO

  gardening

Chelsea Star Plants competition – part two

Chelsea Flower Show 2010: Chelsea Star Plants competition – part two

tracy-abraham_1699931i
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Tracy Abraham sent this close-up of an old-fashioned auricula

Buy from the latest Reader Offers at the Telegraph Garden Shop

CONTINUA CUA: http://spaziofavoriticiancimino.splinder.com/post/23307348

aggiunto a Senza Categoria da dottgiuseppeciancimino

Clicca qui per registrarti

... oppure lascia un commento con il tuo account Facebook

Torna in alto